PRESTAZIONI



IMPOTENZA

SOLVED: La prima terapia curative per la disfunzione erettile


Le onde d’urto a bassa intensità rappresentano l’avanguardia tecnologica nella cura della disfunzione erettile su base vascolare.
SOLVED si basa sulle onde d’urto a bassa intensità e cura la disfunzione erettile in maniera duratura grazie alla rigenerazione di nuovi vasi sanguigni a livello del pene.

La tecnologia, già introdotta nella pratica clinica in ambito cardiologico per i pazienti che hanno subito un infarto, nei quali si vuole stimolare la rigenerazione dei vasi e, di conseguenza anche del tessuto cardiaco circostante, viene attualmente applicata localmente a livello del pene nel trattamento della disfunzione erettile su base vascolare.

Il deficit vascolare, ossia l’insufficiente apporto di sangue ai corpi cavernosi che producono l’erezione del pene è una delle cause più frequenti di disfunzione erettile e aumenta con l’età. Questa tecnologia è semplice, indolore e porta ad un successo duraturo (oltre due anni nel 80% dei casi) nel trattamento del deficit erettile, permettendo al paziente anche di non ricorrere ai farmaci che sostengono l’erezione.

Risulta particolarmente utile in quei casi ove i trattamenti farmacologici siano sconsigliati o si siano rivelati poco efficaci.



BENEFICI

I benefici della cura SOLVED


Aumenta il flusso sanguigno

Risolve i problemi di erezione di origine vascolare perché aumenta il flusso sanguigno e ripara i tessuti del pene



Efficace SEMPRE!

Efficace per gli uomini di tutte le età


Senza bisogno di farmaci

Ripristino spontaneo dell’erezione, senza bisogno di farmaci


Trattamento ambulatoriale indolore e non invasivo

La nostra tecnologia è un trattamento ambulatoriale indolore e non invasivo ed è usata con successo da più di 600 andrologi e urologi al mondo



CONTATTA LO SPECIALISTA



Medico Chirurgo – Specialista in Urologia

Dott. Goran Arandjelovic

Specialista in urologia, nella sua vasta carriera urologica conta oltre 5000 piccoli e grandi interventi chirurgici urologici. Effettua presso il Centro visite urologiche e andrologiche anche con ecografia.


SCOPRI DI PIU’


Medico Chirurgo – Specialista in Urologia

Dott.ssa Fedra Gottardo

Laureata in Medicina e Chirurgia a Padova nel 2001, specializzata in Urologia e Andrologia, la Dott.ssa Gottardo effettua presso il Centro visite urologiche e andrologiche anche con ecografia.


SCOPRI DI PIU’






PRENOTA UN CONSULTO CON I NOSTRI MEDICI

Dott. Goran Arandjelovic
T. 340.9204779
Dr.ssa Fedra Gottardo
T. 3284017153




PRENOTA UN CONSULTO CON I NOSTRI MEDICI

Dott. Goran Arandjelovic T. 340.9204779
Dr.ssa Fedra Gottardo T. 3284017153




Concept:  P8Design


Privacy Policy Cookie Policy



Concept:  P8Design